Guadagnare + di 150$, Nuovo Metodo Sharecash Agosto 2011

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 19/8/2011, 10:38
Avatar

Tomshop

Group:
Member
Posts:
3,002
Location:
Philippines

Status:


Ciao a tutti. E' da tanto che non provavo a fare questa cosa e adesso ho provato e funziona perfettamente. Prima di tutto vi aggiungo la guida scritta e poi gli screen!
[size="6"][font="Impact"]GUIDA :[/font][/size]
Con questo modo potrete guadagnare più di 150$ al mese usando Sharecash e spendendo 15 minuti del vostro tempo al giorno. Quello che dovrete
fare è di caricare i vostri file, e scaricarli successivamente. Per fare tutto ciò avrete bisogno di 1 Programma e di usare questo sito :
http://it.fakenamegenerator.com/
Adesso possiamo Cominciare :
1. Prima di tutto dovete registrarvi su PayPal, se ne avete già uno, saltate il primo passo!
2. Create un conto sharecash usando questo link : http://sharecash.org/index.php?ref=354945
In questo modo io potrò guadagnare 10% sui vostri guadagni. A voi non verrà preso niente, ma io verrò pagato da sharecash il 10%.
3. Adesso caricate un vostro file testo. Scrievete una semplice guida su come scaricare da youtube...un file di qualche kb.
4. Adesso installate il Programma HotSpot Shield. http://hotspotshield.com/
Questo programma permetterà di cambiare l'indirizzo IP.
5. Prendete il link del file che avete caricato su sharecash, copiatelo e zippatelo con un servizio simile a zpag.es o adf.ly e prendete il link zippato
e mettetelo in blocco note o copiatelo da qualche parte dove sarà accessibile.
6. Adesso siamo arrivati al download. Prima di tutto, collegati con Hotspot shield, in basso a destra vicino l'orologio, cliccate con il tasto destro e fate connect/on.
Appena collegati, aprite il link zippato che avete incollato in blocco note, incollandolo nella barra degli indirizzi. Aspettate 10 secondi e fate skip ad. Adesso siete
arrivati sulla pagina di download. Aprite l'offerta "Which simpson Character are you?". Rispondete alle 5 domande e arriverete alla pagina dei dati anagrafici.
Andate su fakenamegenerator.com, generate un nome americano e inserite i dati sulla pagina dei simpson, nome, cognome, zip code, state, numero di telefono...trovate tutto
sul generatore di nomi. Per l'indirizzo email, non mettete quello che trovate sul generatore, ma inventatene uno, mettendo [email protected] o yahoo.com...basta che sia
yahoo, gmail, hotmail, aol e tutti .com. Dopo fate submit. Vi apparirà una pagina dove dovrete mettere il numero di cellulare. Fate skip, skip, skip...vi apparirà più o meno
la stessa pagina e vi sembrerà che non succeda niente ma facendo pass/skip 8-10 volte vi apparirà una pagina con scritto che siete Homer Simpson.
7. Tornate sulla pagina di sharecash e aspettate qualche secondo finché non vi verrà fuori il messaggio con scritto "You Unlocked the file" e vi partirà il download.
8. Uscite da tutte le pagine, disconnettetevi da Hotspot shield (TASTO DESTRO, DISCONNECT/OFF) e disconnect.
9. Loggatevi su Sharecash e avrete 1,25$. Questa è la mia guida :)
LE REGOLE PER NON ESSERE BANNATI.
1. Dovete sempre essere disconnessi da sharecash quando cambiate ip.
2. Dovete almeno ogni 2 giorni aggiungere un nuovo file.
3. Dovete sempre zippare il link sharecash con zpag.es o adf.ly
4. Non dovete mai esagerare con i download. Io consiglio non più di 5 al giorno, per altri soldi, dovete far fare tutto ai referrals
5. Non dovete mai eseguire più di un download di 15 minuti
6. SE VOLETE CONDIVIDERE QUESTA GUIDA, DOVETE ESSERE REGISTRATI ATTRAVERSO IL MIO LINK!!

Queste sono le semplici regole da seguire! Seguitele e non verrete bannati.
Questa guida può essere usate anche per scaricare file da sharecash, tipo le password...

Questa guida è stata creata per Workingpasswords.net (c) 2011
Questa è solo una guida, io non mi prendo la responsabilità per l'uso che ne farete!

[size="5"][font="Impact"]SCREEN : CLICCATE PER INGRANDIRE LA FOTO [/font][/size]


RICORDATE CHE QUESTO METODO POTETE USARLO PER SCARICARE LE PASSWORD DAL BLOG O PER ALTRI FILE CHE TROVATE IN RETE. VI RICORDO CHE SE NON VOLETE ESSERE BANNATI NON DOVETE SUPERARE I 5 DOWNLOAD AL GIORNO E QUEI 5 DI NON FARLI UNO DOPO L'ALTRO MA ASPETTARE ALMENO 15 MINUTI PER NON INSOSPETTIRE LO STAFF. QUESTA GUIDA E' STATA CREATA PER GUADAGNARE UN EXTRA MENSILE DI QUALCHE CIFRA CON DUE ZERO MA LO SCOPO E' QUELLO DI SCARICARE I PROPRI FILE PER UN PO' DI TEMPO MA NEL FRATTEMPO DI CERCARE REFERRALS QUINDI SIETE AUTORIZZATI A CARICARE QUESTA GUIDA SU ALTRI SITI CAMBIANDO IL VOSTRO LINK REFERRALS (SE VOLETE :D)
TANTE PERSONE SONO STATE BANNATA PER NON AVER FATTO ATTENZIONE. SE DOVESSE CAPITARE ANCHE A VOI, CHIEDERO' ALL'ADMIN SE POSSO CREARE UN GRUPPO DI GUADAGNO. VOI SCARICATE I MIEI FILE E IO I VOSTRI. PER TENERE IL CONTO OVVIAMENTE, OGNUNO AVRA' UN LINK PERSONALE!
 
Web  Contacts  Top
italiansharecash
CAT_IMG Posted on 19/8/2011, 16:32




Grazie della guida ! Sicuramente utile !
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2011, 18:27
Avatar

Tomshop

Group:
Member
Posts:
3,002
Location:
Philippines

Status:


è stato un piacere. Scusate se non l'avevo pubblicata subito ma ci stavo lavorando!
 
Web  Contacts  Top
italiansharecash
CAT_IMG Posted on 19/8/2011, 22:35




tranquillo va bene cosi!
Cresciamo Ragazzi Forza ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2011, 11:49
Avatar

Tomshop

Group:
Member
Posts:
3,002
Location:
Philippines

Status:


METODO NON PIU FUNZIONANTE! RICHIESTO PAGAMENTO E MI HANNO CANCELLATO LA RICHIESTA, MI HANNO PRESO TUTTI I SOLDI DAL ACCOUNT E CANCELLATI TUTTI I FILE!!!
 
Web  Contacts  Top
reart
CAT_IMG Posted on 10/9/2013, 21:57




Ciao ti posso contattare in privato? Vorrei capire come utilizzare questo sharecash, grazie ci possiamo vedere su skype? Ciao
 
Top
Anonymous1
CAT_IMG Posted on 28/12/2013, 16:45




Ciao, non esiste più la voce "QUALE PERSONAGGIO DEI SIMPSON SEI?"

Che fare?
 
Top
6 replies since 19/8/2011, 10:38   348 views
  Share