Conga List Per KudosNetwork, 2 Referrals Gratis

« Older   Newer »
  Share  
icon1  CAT_IMG Posted on 24/8/2011, 10:57
Avatar

Tomshop

Group:
Member
Posts:
3,002
Location:
Philippines

Status:


logogifts.1285366432
Come ho già Spiegato nelle informazioni Su Kudos, qui potrete avere 2 Referral Gratuiti.
Cosa dovete fare? Dovete iscrivervi usando Il mio Link! Appena io avrò i miei 2 referrals, Toccherà alla prima persona che si è registrata sotto di me, poi alla seconda. Dopo toccherà ai referrals del primo ref, poi a queli del secondo e così via. Ricordate che per partecipare alla Conga List dovete registrarvi usando il mio RefLink!
Le Regole
1) Ti iscrivi cliccando sul link nel primo post ("Link di iscrizione per partecipare:").
E' indispensabile iscriversi usando il link che si trova nel primo post delle varie Conga Lists.
2) Completi un offerta, quella che preferisci.
3) Una volta completata l'offerta, specificare nel topic della Conga List L'Email di iscrizione su Kudos Network E l'Offerta completata.
4) Sarete aggiunti alla Conga List una volta che il vostro stato passa da NOT COMPLETE a PENDING. Di solito avviene in qualche ora/qualche giorno.
5) Sarete contattati quando arriva il vostro turno e mi darete il vostro ref link da inserire nella conga...
Ecco a te, avrai 2 Referrals GRATUITI nel tuo account per un valore di 52$!
johntudorache 1/2
CODICE
http://apple.kudosnetwork.co.uk/52798

Dopo cheio avrò ricevuto i 2 Referrals, toccherà alla prima persona che si è registrata sotto di me, poi alla seconda, poi al primo del primo ref, poi al secondo...e cosi via. Una specie di catena in ordine!

Consiglio per chi ha una postepay, di creare una postepay digitale, dal sito delle poste. Vi collegate a postepay.it, andate su postepay digitale e vi danno il numero, data di scadenza...e dentro non ci sono soldi. Vi registrate con la postepay digitale a intuit, e appena vi approvano, entrate a far parte della conga e potete cancellare anche l'account intuit. Dentro la postepay digitale non avrete soldi dentro, quindi siete più che a posto!

Edited by john1309 - 7/9/2011, 16:20
 
Web  Contacts  Top
italiansharecash
CAT_IMG Posted on 24/8/2011, 11:08




Ciao in cosa consiste Kudos ?
Puoi parlarci del servizio?
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2011, 12:41
Avatar

Tomshop

Group:
Member
Posts:
3,002
Location:
Philippines

Status:


Mi sono dimenticato la parte importante. Kudos permette di ricevere premi gratis come ipod, iphone, ps3, xbox...oppure denaro. I premi partono da 2 referrals e il denaro da 3 e con 3 referrals ricevete 84$ sulla paypal. Il servizio è simile a freebiejeebies, xpango...
 
Web  Contacts  Top
italiansharecash
CAT_IMG Posted on 24/8/2011, 12:45




Ok ora è tutto chiaro ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/8/2011, 11:44
Avatar

Tomshop

Group:
Member
Posts:
3,002
Location:
Philippines

Status:


fatevi avanti ragazzi:)
 
Web  Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2011, 15:21
Avatar

Tomshop

Group:
Member
Posts:
3,002
Location:
Philippines

Status:


Ho ricevuto un referral. Un altro e toccherà al mio primo referral!
 
Web  Contacts  Top
Flo93
CAT_IMG Posted on 22/1/2012, 19:16




Ciao ragazzi! Sono nuovo in tutto questo...vorrei sapere cos'è un referral? un utente?
grazie
 
Top
6 replies since 24/8/2011, 10:57   85 views
  Share